Campionati Italiani R/J/U23 2025 - Quante emozioni!
- canoacandiaasd
- 18 ago
- Tempo di lettura: 1 min
Si sono appena conclusi i primi campionati italiani di velocità che ho vissuto da Presidente e sono tornato a casa con un bel bagaglio di emozioni forti che voi ragazzi mi avete regalato.
La più intensa è stata sicuramente la gioia al termine della finale dei 500m cat. Ragazzi 1° anno. Primo titolo italiano nel kayak maschile per Canoa Candia. Complimenti Diegao! La gara perfetta a coronazione di una stagione in cui hai dimostrato una dedizione ed una voglia di migliorare fuori dal comune.
Alla gioia per il titolo è seguito poi l’orgoglio nel vedere prima la commozione dell’allenatrice (qualche ricordo del passato?... 😊) e poi la festa riservata a Diego dal resto del gruppo con lancio in acqua di rito. Siete un bel gruppo ragazzi.

Tutti avete affrontato l’appuntamento più importante dell’anno con determinazione e voglia di fare risultato e lo dimostrano anche le tante finali raggiunte dai K.
E’ stato bello vedervi gareggiare sempre tutti con il sorriso e la voglia di migliorarvi senza dimenticarvi che la prima motivazione è la voglia di divertirsi insieme indipendentemente dal risultato.

I canadesi non hanno fatto mancare il loro apporto con la consueta presenza in finale e nel medagliere, complimenti anche a voi.
Infine mi sono portato a casa la consapevolezza che intorno al nostro “gazebo” si sia creato un clima di amicizia che coinvolge anche le altre società. I tanti “amici ospiti” sempre presenti ne sono la testimonianza.
Grazie Diegao, Fede, Gu, Ric, Lupo, Tai, Matte, Giova, Pat e Marti. Il prossimo anno molti di voi cambieranno categoria e ci aspettano nuove sfide. Siete Forti!
Grazie coach Mada.
Stef.. anzi (come dite voi..)
Steve

.png)















Commenti